Perché sostenere ALP Life?
ALP Life riguarda le persone con una disabilità o con una patologia invalidante, riguarda le famiglie di chi ha bisogno di un percorso di cura e riabilitazione, riguarda un’area interna del nostro Belpaese, riguarda la ricerca e l’innovazione per il bene comune, riguarda tutti noi.
Credere in ALP Life significa sostenere concretamente la qualità della vita delle persone (e delle famiglie) con una fragilità permanente o temporanea. Significa progredire nella ricerca e nello sviluppo delle cure non ospedaliere. Significa combattere lo spopolamento di una Valle, trattenendo sul territorio giovani e personale altamente qualificato.
Supporta ALP Life
Dona
- per le persone fisiche: una detrazione d’imposta del 30% per un importo non superiore a euro 30.000, in alternativa una deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato
- per le società e i soggetti IRES: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Come donare
Tramite bonifico bancario a:
ALP Life Società Cooperativa Sociale
C.F./P.IVA: 04388570162
IBAN: IT 54 B 05034 53520 000000005181
Il nostro grazie
In questi anni sono stati al nostro fianco:
In ottica di corporate social responsibility, ALP Life collabora con i propri sostenitori affinché la donazione o l’investimento siano valorizzati anche dal punto di vista comunicativo e di rendicontazione sociale.